Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo

Makita DF330DWJ Trapani senza Fili

4,6 su 5 stelle 378

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Dimensioni prodotto: 5.3 x 18.9 x 18.3 cm
  • Colore: nero, blu
  • Voltaggio: 10.8V
Visualizza altri dettagli prodotto

Valutazione (sui prodotti da parte dell'acquirente) per caratteristica

Versatilità
5,0 5,0
Longevità
5,0 5,0
Leggero
5,0 5,0

Descrizione Prodotto

Makita

Makita fu fondata a Nagoya City in Giappone nel 1915 con il nome di "Makita Denski Seisakusho". L'attività era la vendita e la riparazione di apparecchi di illuminazione, motori e trasformatori. Dopo anni di sviluppo e test, Makita si specializzò in motori elettrici e iniziò ad esportarli nel mondo nel 1935. Nel 1938, la società fu trasformata in una società a responsabilità limitata e Makita introdusse il nuovo nome "Makita Electric Works, Ltd.".

1958 - Il primo "Power Tool"

Nel 1958, il primo attrezzo elettrico di Makita - Fu annunciata una pialla elettrica portatile. Fu una svolta significativa, determinando l'attuale tendenza dell'azienda, che ancora oggi sta perseguendo. Più tardi nello stesso anno, Makita rafforzò il suo posizionamento come produttore specifico di utensili elettrici introducendo un trapano per muro portatile.

Dopo anni di sviluppo, la gamma di utensili elettrici Makita si espanse quando nel 1962 l'azienda costruì una sega circolare e una trapano a motore elettrici. Nello stesso anno Makita fu quotata alla Borsa di Nagoya.

La gamma di prodotti alimentati a batteria è in continua espansione.

Cerchi informazioni specifiche?

Recensioni clienti

4,6 su 5 stelle
4,6 su 5
378 valutazioni globali
Makita DF330DWJ - Ottimo trapano avvitatore, anche se ...
4 Stelle
Makita DF330DWJ - Ottimo trapano avvitatore, anche se ...
=== MOTIVAZIONI ACQUISTO ===Acquistato da Amazon in supporto e sostituzione di un vecchio (ma ancora funzionante) avvitatore Makita di oltre 20 anni.Scelto dopo averlo visto utilizzare ad alcuni artigiani, oltre che per le limitate dimensioni e la maneggevolezza, anche per il prezzo corretto praticato da Amazon nei mesi scorsi -rispetto ai negozi- (pagato intorno ai 101 €).Indeciso fra i due Modelli : Makita DF330DWE e Makita DF330DWJ, in quanto non riuscivo a vedere le differenze fra i due, ho scritto direttamente alla Makita che, gentilmente e in poco più di 24 ore, mi ha risposto segnalando che l'unica differenza consisteva nella valigetta porta-attrezzo.Design simile ad altri avviatori della stessa categoria quali il Bosch.=== COSA CONTIENE IL PACCO ===L'avvitatore arriva nella sua valigetta di plastica celeste che contiene : l'avvitatore (10,8 V), due batterie ricaricabili BL1013 (10,8V 1,3Ah 14Wh), un caricabatterie (DC10WA), un fodero porta attrezzo in misto cordura, da sistemare alla cintura ed un contenitore in plastica trasparente per gli accessori.=== PREGI E DIFETTI (Verificati con l'uso) ===Utilizzato da c.ca due mesi ha evidenziato i pregi della strumentazione Makita e qualche piccola imperfezione.Risulta funzionale per l'uso in spazi ristretti, oltre che per la durata delle batterie, la luce sotto al mandrino, la potenza erogata e la gradualità del pulsante di avvio.Fa il suo lavoro egregiamente, anche se nella pratica alcuni piccoli difetti si sono evidenziati.=== PICCOLI DIFETTI che Makita dovrebbe correggere: ===Frizione : in pratica la differenziazione fra i vari gradi della frizione risulta poco evidente e l'ultimo grado (il 18) è ancora troppo "morbido".Per avvitature decise su ferro e lamiere conviene escludere la frizione.Luce : Aiuta moltissimo in tutte le situazioni, peccato che per la posizione del Led il mandrino generi un'ombra proprio sul punto di avvitatura e sulla testa della vite (vedi foto), costringendo a spostare -anche se di poco- l'attrezzo per farci luce sopra.Valigetta in plastica : discreta, ma non comoda da portare rispetto alle tradizionali valigette verticali e difficoltosa da aprire, 4 cerniere plastiche che prima o poi si romperanno ! ...Le 4 stelle - anzichè 5 - proprio per questi difettucci ...=== CONSIGLI ===Comunque un ottimo prodotto, consigliato in particolare per lavori di casa, bricolage e per quelle attività artigianali, che non ne richiedano un uso giornaliero, costante e "robusto" (per questi impegni scegliere la linea professionale a 18 V.)
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 1 marzo 2017
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 22 novembre 2016
4 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 5 gennaio 2017
Recensito in Italia il 15 gennaio 2017
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Makita DF330DWJ - Ottimo trapano avvitatore, anche se ...
Recensito in Italia il 15 gennaio 2017
=== MOTIVAZIONI ACQUISTO ===
Acquistato da Amazon in supporto e sostituzione di un vecchio (ma ancora funzionante) avvitatore Makita di oltre 20 anni.
Scelto dopo averlo visto utilizzare ad alcuni artigiani, oltre che per le limitate dimensioni e la maneggevolezza, anche per il prezzo corretto praticato da Amazon nei mesi scorsi -rispetto ai negozi- (pagato intorno ai 101 €).
Indeciso fra i due Modelli : Makita DF330DWE e Makita DF330DWJ, in quanto non riuscivo a vedere le differenze fra i due, ho scritto direttamente alla Makita che, gentilmente e in poco più di 24 ore, mi ha risposto segnalando che l'unica differenza consisteva nella valigetta porta-attrezzo.
Design simile ad altri avviatori della stessa categoria quali il Bosch.
=== COSA CONTIENE IL PACCO ===
L'avvitatore arriva nella sua valigetta di plastica celeste che contiene : l'avvitatore (10,8 V), due batterie ricaricabili BL1013 (10,8V 1,3Ah 14Wh), un caricabatterie (DC10WA), un fodero porta attrezzo in misto cordura, da sistemare alla cintura ed un contenitore in plastica trasparente per gli accessori.
=== PREGI E DIFETTI (Verificati con l'uso) ===
Utilizzato da c.ca due mesi ha evidenziato i pregi della strumentazione Makita e qualche piccola imperfezione.
Risulta funzionale per l'uso in spazi ristretti, oltre che per la durata delle batterie, la luce sotto al mandrino, la potenza erogata e la gradualità del pulsante di avvio.
Fa il suo lavoro egregiamente, anche se nella pratica alcuni piccoli difetti si sono evidenziati.
=== PICCOLI DIFETTI che Makita dovrebbe correggere: ===
Frizione : in pratica la differenziazione fra i vari gradi della frizione risulta poco evidente e l'ultimo grado (il 18) è ancora troppo "morbido".
Per avvitature decise su ferro e lamiere conviene escludere la frizione.
Luce : Aiuta moltissimo in tutte le situazioni, peccato che per la posizione del Led il mandrino generi un'ombra proprio sul punto di avvitatura e sulla testa della vite (vedi foto), costringendo a spostare -anche se di poco- l'attrezzo per farci luce sopra.
Valigetta in plastica : discreta, ma non comoda da portare rispetto alle tradizionali valigette verticali e difficoltosa da aprire, 4 cerniere plastiche che prima o poi si romperanno ! ...
Le 4 stelle - anzichè 5 - proprio per questi difettucci ...
=== CONSIGLI ===
Comunque un ottimo prodotto, consigliato in particolare per lavori di casa, bricolage e per quelle attività artigianali, che non ne richiedano un uso giornaliero, costante e "robusto" (per questi impegni scegliere la linea professionale a 18 V.)
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
13 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 12 settembre 2017
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 20 dicembre 2016
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 29 novembre 2015
9 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 11 aprile 2017
Una persona l'ha trovato utile
Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Dorota Perczynska
5,0 su 5 stelle super achat
Recensito in Francia il 19 agosto 2018
JLT 1955
4,0 su 5 stelle robusta
Recensito in Spagna il 21 gennaio 2017
Michael Partridge
5,0 su 5 stelle Five Stars
Recensito nel Regno Unito il 4 marzo 2015
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
CM
5,0 su 5 stelle Ein Sahnestück
Recensito in Germania il 17 novembre 2014
4 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Petz
5,0 su 5 stelle Tolles Teil 👍
Recensito in Germania il 5 gennaio 2024