Chi conosce il marchio sa che un avvitatore Makita garantisce risultati semi-professionali a un prezzo molto contenuto. L’azienda venne fondata Nagoya nel 1915 e aveva il nome di Makita Electric Works. E’ una delle più importanti del Giappone, e non solo, per quel che concerne la produzione di smerigliatrici elettriche ma, accanto a questi prodotti, ce ne sono molti altri, tra cui spiccano gli avvitatori Makita.

Si tratta di prodotti molto validi, seppur con prezzi abbastanza contenuti per la qualità offerta.

Offerta
  • La protezione da polvere e gocce d'acqua è maggiore rispetto ai modelli precedenti
  • Motore a 4 poli
  • Segnalazione batteria scarica
  • Potente avvitatore a percussione a batteria di piccole dimensioni
  • Prodotto non puo essere spedito sulle isole
  • ATTENZIONE!!! Makita Italia fornisce tale prodotto talvolta con codice BHP453RHEX talvolta con codice DHP453RYEX
  • Controllo della velocità dal grilletto
  • Rotazione avanti / indietro
  • freno elettrico
  • 2 ingranaggi meccanici
  • Trapani a batteria makita a percussione art.BHP453RHEX 2 batterie LITIO
  • DalVerdeAlBlu
  • MBHP453RHE
  • Baule Trasporto
Offerta
  • Adatto per serraggi leggeri
  • Compatto e leggero, possibilità di utilizzo come avvitatore diritto e come avvitatore a pistola
  • Due velocità
  • Dimensioni prodotto: 5.3 x 18.9 x 18.3 cm
  • Colore: nero, blu
  • Voltaggio: 10.8V

Avvitatore Makita: perché sceglierne uno?

Gli amanti del fai da te, coloro i quali desiderano provvedere in maniera autonoma a dei piccoli lavoretti di manutenzione ordinaria in casa, conoscono di certo il marchio Makita che, come detto, risulta essere uno dei più affidabili, soprattutto per quel che concerne il rapporto qualità prezzo.

trapani avvitatori Makita sono differenti l’uno dall’altro ma hanno dei punti in comune: sono leggeri, maneggevoli e realizzati in materiali resistenti e di ultima generazione. Riescono, proprio per queste caratteristiche, a garantire delle performance superiori alla media. Senza dimenticare che il marchio ha da sempre un occhio particolare per quel che concerne il design degli avvitatori, che diventano anche belli da vedere, oltre che compatti.

Un avvitatore Makita 18V, ad esempio, è quello che ci vuole per chi desidera sia un canonico avvitatore che un trapano a tutti gli effetti, capace di ottemperare a diverse esigenze. Proprio per questo motivo, scegliere un avvitatore Makita è sempre la scelta giusta.

Makita avvitatori: la gamma

Parlando della gamma dei trapani avvitatori Makita non si può non notare che il marchio produce dispositivi con diverso voltaggio è, nello specifico, da 18v, 14.4v e 12v.

Se si sta cercando un avvitatore Makita 18v si ricerca uno dei migliori prodotti del brand. Questa tipologia è molto utile, perché permette di aumentare la produttività quando si è intenti a fare qualche piccolo lavoro domestico. Un esempio di ottimo avvitatore Makita 18v è il DHP453RYEXche viene venduto con due batterie al litio, di cui una di riserva, e una comodissima valigetta per contenere tutte le punte date in dotazione e il necessario per i lavori in casa. Il prezzo di questo modello è abbastanza contenuto se si pensa ai risultati che permette di avere e viene venduto su Amazon a soli 259,90 euro.

Tutti i trapani avvitatori Makita 18v hanno queste caratteristiche fondamentali: sono compatti, maneggevoli, realizzati in materiali molto validi che, al tempo stesso, rendono la referenza sia solida che non troppo pensante. Molto spesso, viene venduta anche una seconda batteria avvitatore Makita, che si rivela utile per chi vuole completare i lavori senza dover attendere la ricarica della batteria in uso.

Valigetta e doppia batteria sono due dei punti a favore che dovrebbero spingere tutti gli amanti del fai da te a cercare offerte avvitatori Makita.

Come detto, in commercio ci sono anche altri voltaggi. Per quel che concerne gli avvitatori 14v, segnaliamo diversi modelli, anch’essi molto validi se si hanno pretese meno professionali ma anche se si ha un budget molto più ridotto. Un esempio, il trapano avvitatore a batteria 6281DWPE, che è solo uno dei tanti acquistabili su Amazon con annessa valigetta per trasportarlo. 

Ci sono, poi, gli avvitatori Makita 12v, che sono ancora un buon compromesso tra prezzo molto più contenuto e risultati performanti. Anche in questo caso, suddetto tipo di dispositivo si usa sia come avvitatore che come trapano vero e proprio per forare materiali più o meno resistenti.

Avvitatori Makita offerte: consigli per gli acquisti

E’ possibile trovare così tanti avvitatori Makita, che c’è l’imbarazzo della scelta. C’è la categoria avvitatore ad impulsi Makita, c’è la categoria avvitatore Makita 18v litio e così via, ma quello che accomuna tutti i modelli in vendita, sono le caratteristiche di base.

Makita garantisce dei prodotti di altissima qualità, realizzati con materiali resistenti ma, al contempo, leggeri: il tutto permette di avere alcuni tra i migliori trapani avvitatori sul mercato. Inoltre, il rapporto qualità prezzo è estremamente elevato, trattandosi di dispositivi semi-professionali, molto spesso dotati di due batterie e di valigette utili e comode, a prezzi estremamente vantaggiosi.

Per tutti coloro i quali amano il fai da te, questi sono i prodotti ideali: acquistare un avviatore Makita è sinonimo di qualità. Basta individuare la fascia di prezzo nella quale si vuole rientrare e scegliere il voltaggio giusto per le proprie esigenze. Consigliamo, comunque, di non scendere mai al di sotto dei 9v, perché non possono essere garantiti risultati ottimali.